Cosa ne pensate?
Ai miei tempi (10 anni fa), le femmine delle superiori non erano troie come quelle di ora (ricordiamo, ci stiamo riferendo alla generazione nata da quelli che ora hanno sui 40-45 anni, gli ultimi a usufruire di uno stipendio decente e gli ultimi ad aver sfruttato a dovere l'italia lasciandoci nella merda, escludendo i 35-40 enni che per ora hanno ancora figli cerebrolesi sui 5 anni circa).
Sì, c'erano quelle più sciacquette delle altre, ma sempre entro un certo limite, ora il troiame alberga ovunque.
Se poi sommiamo oltre all'incapacità dei genitori di dare una educazione decente (tanto loro sono impegnati ad accumulare soldi e basta), internet e i soldi che queste troie bastarde cagne si ritrovano in tasca fornite dai genitori, otteniamo la merda!!
Internet incrementa il concetto "massa", ossia i manipolabili mentalmente. Tutti navigano e si lasciano convincere che fare un video è cosa bella. I soldi (la famosa paghetta settimanale, mai vista in casa mia) permettono l'esistenza di cellulari che fanno video. La troiaggine delle femmine (io andrei in dietro nel tempo al giorno in cui a quel coglione gli venne in mente che i maschi e le femmine dovevano avere parità di diritto e lo scannerei, quel frocio di merda), fa il resto.
Una marea di video amatoriali fatti nelle scuole in cui le troie manifestano troiaggine.
Chi le sposa è il più coglione dei coglioni... come cazzo fa uno a sposarsi? Ma suicidati non fai prima?

Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più: sbarazzati di ciò che non è essenziale.
(Bruce Lee)