Comunità del SESSO (Vietato ai minori di 18 anni)

Reply

Sesso amatoriale a scuola

« Older   Newer »
view post Posted on 2/6/2007, 22:27 Quote

Generatore di CAOS

Group:
Amministratore

Status:

Cosa ne pensate?

Ai miei tempi (10 anni fa), le femmine delle superiori non erano troie come quelle di ora (ricordiamo, ci stiamo riferendo alla generazione nata da quelli che ora hanno sui 40-45 anni, gli ultimi a usufruire di uno stipendio decente e gli ultimi ad aver sfruttato a dovere l'italia lasciandoci nella merda, escludendo i 35-40 enni che per ora hanno ancora figli cerebrolesi sui 5 anni circa).
Sì, c'erano quelle più sciacquette delle altre, ma sempre entro un certo limite, ora il troiame alberga ovunque.

Se poi sommiamo oltre all'incapacità dei genitori di dare una educazione decente (tanto loro sono impegnati ad accumulare soldi e basta), internet e i soldi che queste troie bastarde cagne si ritrovano in tasca fornite dai genitori, otteniamo la merda!!

Internet incrementa il concetto "massa", ossia i manipolabili mentalmente. Tutti navigano e si lasciano convincere che fare un video è cosa bella. I soldi (la famosa paghetta settimanale, mai vista in casa mia) permettono l'esistenza di cellulari che fanno video. La troiaggine delle femmine (io andrei in dietro nel tempo al giorno in cui a quel coglione gli venne in mente che i maschi e le femmine dovevano avere parità di diritto e lo scannerei, quel frocio di merda), fa il resto.

Una marea di video amatoriali fatti nelle scuole in cui le troie manifestano troiaggine.

Chi le sposa è il più coglione dei coglioni... come cazzo fa uno a sposarsi? Ma suicidati non fai prima?

image

Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più: sbarazzati di ciò che non è essenziale.

(Bruce Lee)

image

PM Email  Top
Pierl76
view post Posted on 2/6/2007, 23:59 Quote

Però che fortuna che hanno i ragazzi di oggi, non devono faticare come abbiamo fatto noi per conoscere il sesso e trovare della 'materia prima'. Ai miei tempi le ragazze si mettevano i maglioni larghi per non far risaltare il seno, e adesso guarda che succede...lo mostrano con non-chalance in classe ai maschietti. Che invidia... -_-

Però se lo facesse mia figlia la manderei alle Suore di Clausura.

view post Posted on 3/6/2007, 12:44 Quote

GOD SEX

Group:
Il fantastico KJ
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:

Quando andavo a scuola io di femmine alle superiori non ce n'erano, puttana la Eva. Ho canato scuola.

Alle medie non facevano quello che fanno adesso perchè giocavano con le bamboline, ma già qualcosa facevano. Tuttavia alle medie non ci pensavo minimamente, gli toccavo il culo ma non per piacere personale, ma perchè avevo visto i film di Pierino.

Inoltre alle superiori era più difficile di adesso procurarsi droga. Adesso gira pure alle medie.

Comunque qesto ragionamento è riferibile anche ai ragazzini. Adesso c'è gente uscita dalle medie, che -abituata ad avere tutto e subito- si pensa.

CITAZIONE
(la famosa paghetta settimanale, mai vista in casa mia)

Neanche a casa mia. Anzi, d'estate aiutavo qualche ora mio papà, ma di paghetta neanche a parlarne :-P
CITAZIONE
Chi le sposa è il più coglione dei coglioni... come cazzo fa uno a sposarsi? Ma suicidati non fai prima?

Eh, ma mica tutte saran così (è più una speranza che una certezza)

Edited by lagunaloire - 3/6/2007, 13:38

rhvdip
orbitafu8

Mi piace l'ovo. Con lo zucchero. Sì, l'ho detto. Con lo zucchero. Senza cucinarlo, proprio così; spacco il guscio e metto lo zucchero. E lo mangio. E' buono.

PM  Top
view post Posted on 3/6/2007, 13:50 Quote

Broseph

Group:
Total MOD

Status:

CITAZIONE
(è più una speranza che una certezza)

Sposarsi sarebbe una fesseria comunque, come ho già detto in altra sede: meglio alcohol e tabacco.

image

PM Email  Top
ColuiChe
view post Posted on 3/6/2007, 19:52 Quote

Ti devo mandare un file Eté, come fo?

KaJu
view post Posted on 3/6/2007, 20:06 Quote

CITAZIONE (ColuiChe @ 3/6/2007, 19:52)
Ti devo mandare un file Eté, come fo?

Descrivimelo tramite mp, magari già ce l'ho

PM  Top
_Trilogy_
view post Posted on 3/6/2007, 20:25 Quote

tutto ciò m'induce violenza non gratuita

view post Posted on 4/6/2007, 09:50 Quote

Ricorda ... mai tenerla asciutta!!!

Group:
Moderatore

Status:

Purtroppo ciò che succede con i ragazzi di oggi, non è altro che l'inevitabile evoluzione dell'Essere, loro non fanno altro che utilizzare ciò che altri prima di loro hanno scoperto.

Siamo noi che ne rimaniamo scossi, affascinati da un lato, invidiosi dall'altro, mi domando solo come saranno i loro figli ... forse finalmente il sesso non sarà più un falso tabù e così l'umanità intera si potrà occupare di altro ... cosa? :blink:

Se non riesci a tenerla a freno ... usala!
image image image
La LINGUA batte dove il clito ... ride!!!
Leggi e Guarda - Ascolta la --->tavapia

Un posto dove riflettere ... image

L'uomo che possiede una cosa, poi ne vorrà due e poi tre e poi tutte le cose che sono sulla terra.
Così avrà in cambio solo la sua condanna, perchè nessuno può possedere tutto il mondo.
[/size]

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

PM Email Web  Top
Strega_nera
view post Posted on 4/6/2007, 10:03 Quote

CITAZIONE
... loro non fanno altro che utilizzare ciò che altri prima di loro hanno scoperto...

Che cosa, la merda?? Cioè utilizzano il cell solo per far vedere chi è più troia? Secondo me è solo una questione di educazione, ha ragione KaJu a dire che i genitori sono troppo impegnati a fare soldi per potersi preoccupare all'educazione dei propri figli (che li hanno fatti a fare!!). Questi sono ragazzi cresciuti per strada da soli, voglio mostrarsi per non sentirsi abbandonati come hanno fatto i loro genitori...
Anche io mi sognavo la paghetta settimanale e se volevo lavora in estate non potevo farlo perchè ero una ragazza, perchè dovevo studiare, perchè dopo le 8 di sera non si poteva uscire.
Sinceramente a scuola ai miei tempi al massimo giravano le sigarette nei bagni, per il resto le ragazze erano impegnate a fare disegnini e cuoricini sui diari dei loro primi amori.
Non voglio immaginare cosa diventerà la scuola (medie e superiori, forse le elementari qui si salvano rispetto al sud) fra 10 anni quando mio figlio dovrà frequentarla

view post Posted on 4/6/2007, 10:16 Quote

Ricorda ... mai tenerla asciutta!!!

Group:
Moderatore

Status:

Hai ragione streghetta, anche a me fanno schifo come si comportano oggi, e concordo anche su quanto ha detto KJ, io ho solo voluto cercare di non personalizzare il problema, ma di ragionarci a livello sociologico o per quanto una mente comune come la mia possa concepirlo.

Perchè ogni cosa che avviene è sempre una causa di altre, considerazione banale, ma inevitabile.

Se non riesci a tenerla a freno ... usala!
image image image
La LINGUA batte dove il clito ... ride!!!
Leggi e Guarda - Ascolta la --->tavapia

Un posto dove riflettere ... image

L'uomo che possiede una cosa, poi ne vorrà due e poi tre e poi tutte le cose che sono sulla terra.
Così avrà in cambio solo la sua condanna, perchè nessuno può possedere tutto il mondo.
[/size]

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

PM Email Web  Top
view post Posted on 4/6/2007, 13:23 Quote

Broseph

Group:
Total MOD

Status:

CITAZIONE (*Scarlett* @ 4/6/2007, 12:24)
Posso dire che schifo? :sick:

image

PM Email  Top
Anderson®
view post Posted on 4/6/2007, 13:41 Quote

Quatro filmati di ragazzette troie e siubito duemilioni di ragazzette diventano troie.
Le quattro ragazzette troie c'erano anche ai miei tempi che presumo siano bene o male anche i tuoi, evidentemente non le sapevi cercare. Avessi avuto il cellulare.

view post Posted on 4/6/2007, 13:45 Quote

Broseph

Group:
Total MOD

Status:

CITAZIONE (Anderson® @ 4/6/2007, 13:41)
Quatro filmati di ragazzette troie e siubito duemilioni di ragazzette diventano troie.
Le quattro ragazzette troie c'erano anche ai miei tempi che presumo siano bene o male anche i tuoi, evidentemente non le sapevi cercare. Avessi avuto il cellulare.

Ma invero l'unica cosa che è cambiata è il cellulare [e la paghetta, mettiamoci pure sta cazzo di paghetta].
Il resto è solo qualunquismo.

image

PM Email  Top
*Scarlett*
view post Posted on 4/6/2007, 13:57 Quote

Qualunquismo è dire che ci sono sempre state.
Non sono sempre stati così (studenti idioti inclusi) , prima se ne vedevano pochi adesso sono la maggioranza e peggiorano!
Al massimo alle superiori trovavi qualcuno che limonava in bagno..io scene del genere anche senza cellulare non le ho mai viste, neanche da quelle più "intraprendenti" diciamo.

71 replies since 2/6/2007, 22:27

Reply