Comunità del SESSO (Vietato ai minori di 18 anni)

Reply

Sesso a tre con la ragazza che si ama, Sesso a tre con la ragazza che si ama

« Older   Newer »
Riusha
view post Posted on 27/10/2010, 18:20 Quote

Premetto che apro questo topic in maniera seria, non sono solo uno che vuol eccitarsi o altre cose. Vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mai fatto, assieme alla ragazza con cui stava da un po' di anni o comunque con una ragazza con cui aveva una storia seria, con una ragazza che amava. Premetto che per sesso a tre intendo una ragazza e due ragazzi. Vorrei raccogliere un po' di vostre testimonianza: come vi siete sentiti il giorno dopo? Come vi siete sentiti all'idea che un altro ragazzo abbia guardato, toccato etc... la vostra ragazza in quel modo? soprattutto come ciò ha influito sul vostro rapporto, sul vostro amore. Sottolineo, quelli che hanno fatto questo tipo di esperienza non con un'amica o con una per cui non provavano niente, ma con una ragazza che amavano.

Solo per specificare, che nell'eventuale ipotesi il ragazzo farebbe sesso con entrambi, sia cn me che sn lei. Non solo con lei. Insomma sono due ragazzi che fanno sesso assieme e che fanno sesso con lei, non due ragazzi che fanno sesso cn lei e basta.

fatemi sapere

Lupodeimari
view post Posted on 4/11/2010, 18:13 Quote

Non sopporterei mai la presenza di un altro uomo.
Al massimo di un'altra donna! image

fabio.yyyy
view post Posted on 5/11/2010, 12:09 Quote

Assieme alla mia ragazza facciamo spesso sia il sesso a tre propriamente detto (due boy assieme con lei) sia scambi di coppia e sesso di gruppo.
Tutto va bene, basta godere il più possibile!

view post Posted on 26/11/2010, 22:41 Quote

Chirichetto/a
A_STAR

Group:
Member

Status:

2 man vs 1 woman no no!!!!!!! molto meglio 1 man vs 2 woman.
Ma sopratutto non mi garba idea che 2 uomini fanno sesso fra di loro con una topona li da trombare!!!

PM Email  Top
fabio.yyyy
view post Posted on 26/11/2010, 23:03 Quote

è bello l'uno e l'altro... ed è bellissimo farlo assieme!!!
per esempio uno scopa la mia ragazza, arrivo io e lo inculo... poi avviamente quando scopo una ragazza altrui il suo boy incula me... bellissimo!!!

PM  Top
trasgressor
view post Posted on 26/4/2011, 11:48 Quote

è un argomento che mi ha sempre intrigato....devo ammettere che con l'immaginazione ho provato piu' volte enorme eccitazione nel condividere mia moglie con un amico....

il maranza
view post Posted on 24/10/2011, 19:22 Quote

noi é un po che ci pensiamo, pero con una coppia bisex, dove si crei il giusto feeling..

view post Posted on 19/3/2012, 23:42 Quote

jesolo72
A_STAR

Group:
Member

Status:

Il maschio che ha la fortuna di trovare una ragazza/compgnia che lo segua nei giochi di sesso, è un maschio fortunato....
Purtroppo, a me si è sucesso di giocare con un altro mio amico, ma la ragazza non era la nostra donna!!

PM Email  Top
view post Posted on 13/9/2012, 23:10 Quote

Prete/Suora
A_STAR

Group:
Member

Status:

ti va di parlarne in msn===??? bari1980@live.it

PM Email  Top
HotCock
view post Posted on 8/10/2012, 20:35 Quote

Io l'ho fatto, ma ero "l'altro". Loro due erano fidanzati da anni, ed io ho partecipato ad un weekend di puro sesso con loro due, esattamente come hai detto tu, anche con rapporti tra i due ragazzi (io attivo, lui passivo) con lei che partecipava, poi vari cambi di posizioni ecc... tutti e tre insieme.

Beh, se il rapporto non è forte e stabile la coppia crolla.
I due hanno iniziato a cercarmi privatamente senza dirselo a vicenda. Con lei sono andato avanti per un annetto a scopare di nascosto da lui. Lui invece voleva solo che glielo facessi succhiare, è capitato per un paio di mesi poi stop. Con lei invece, ripeto, un anno.

Si sono mollati dopo un anno e mezzo, ed io e lei abbiamo continuato ad uscire insieme, senza rinchiuderci in un rapporto stabile.

view post Posted on 9/1/2013, 23:08 Quote

Casto/a
A_STAR

Group:
Member

Status:

io l'ho fatto con la mia schiava(che è anche la mia ragazza) e una sua amica, ma se si vuole che la relazioni duri ci deve essere un forte affiatamento

PM Email  Top
Tizz77
view post Posted on 10/1/2013, 00:27 Quote

Io vorrei molto farlo in tre con mia moglie .. L idea di vederla godere con un altro uomo e di vederla lasciarsi andare da vera porca mi stuzzica molto... A lei piace immaginario ma dice che non Sa Se ci riuscirebbe... Io lo spero gni giorno...

view post Posted on 13/1/2013, 15:37 Quote

Prete/Suora
A_STAR

Group:
Member

Status:

per il maranza.... ateento che ci sia un rapporto di sicurezz perche' si possono crearedei problemi non cercare di forzare la mano nel convincerla fai in modo che sia lei a convincersi dalle volte le gelosie poi creano dei problemi ma comuncue e una cosa bellissima sia stare con due donne sia stare con una coppia importante come ti dicevo prima e il feeling fra i parter e la convinsione buon divertimento

PM Email  Top
view post Posted on 4/8/2013, 13:34 Quote

"Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

Group:
Fellatio's MEMBER

Status:

Da donna, non apprezzerei nemmeno la versione del primo post... due uomini ed una donna.
O meglio, apprezzerei la situazione se fosse solo sesso. Ma col ragazzo che si ama, e con cui si sta da parecchio...? No, non mi ci vedo.

Secondo me bisogna dividere il sesso per piacere, ed il sesso per amore. Ed il sesso a tre (a meno che tu non ami entrambi XD ) è sesso per piacere. U.U
E farlo con anche il ragazzo che ami... lo renderebbe complicato.

71-hfbanner

"Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

PM  Top
view post Posted on 24/8/2013, 14:26 Quote

Chirichetto/a
A_STAR

Group:
Member

Status:

le coppie scoppiano perchè credono di essere legate da un rapporto di amore e invece stanno insieme finchè funziona il sesso. Che cazzo c'entra?
C'entra, c'entra ... semplicemente perchè è più facile che subentri l'abitudine in un rapporto di coppia esclusivo
che in uno "aperto" verso l'esterno.
Le alternative sono queste
A - l'amore eterno ... cercatelo pure
B - l'amore che si fa i cazzi suoi: tradimenti all'insaputa del partner. Da una seria indagine 2 persone su 3 hanno ammesso di aver tradito almeno una volta nella vita ... se si tiene conto della reticenza ad ammetterlo, secondo a me saliamo almeno a 4 su 5, cioè l'80%.
C - l'amore che è una cosa e il sesso che è un'altra ... se ci sono geometrie più eccitanti, piuttosto che la solita minestrina riscaldata ... ogni tanto, perchè no?
Il brutto per me sarebbe farlo quando si sarà stanchi ... meglio buttarsi in queste avventure quando gli ormoni girano al massimo!!!

PM Email  Top
14 replies since 27/10/2010, 18:20

Reply