| |

Group: Fellatio's MEMBERPosts: 209 Location: <Street Jungle> Status:  | |
| CITAZIONE (Darash @ 2/11/2009, 16:13) CITAZIONE (Mefisto Manna @ 2/11/2009, 14:24) Il nome proprio originale è Chantal e non Shantal (così com'è Andrea e non Andreu), e chi ha un minimo di cultura o quantomeno di curiosità va a verificare come si scrive o controlla le sue origini. Hai interpretato male il mio intervento, ho linkato google soltanto per dare una minima prova dell'errore commesso; altresì se avessi avuto a discutere con gente diversa avrei linkato le origini del nome. Quindi non è un errore perchè non lo trova google ma perchè è un errore e basta.  Il tuo modo di ragionare ha dei grossi limiti mentali. Se un padre volesse chiamare suo figlio Marvio, poi quello si chiamerà Marvio, che non è Mario con un errore, è semplicemente il nome Marvio. Se volesse chiamarlo H-7-25, quello si chiamaerà H-7-25. (IMG:http://www.labandagastrica.it/immagini/imm...usica/h7_25.jpg) Sei caduto nell'errore che tu stesso denunci.
Leggi bene quello che ho scritto; nn ho detto che un padre nn può chiamare un figlio come vuole, ho parlato di nomi originali e nomi distorti dall'ignoranza di chi li adotta. Il nome Marvio o H-7-25 (la legge italiana nn consente l'uso di numeri nei nomi propri) sono cmq nomi a sè stanti e non hanno un originale. Andreu lo ha, Shantal lo ha.PS, il nome Chantal deriva dal francese e significa "luogo della pietra". |
| | |