Comunità del SESSO - Racconti e Confessioni erotiche

Comunità del SESSO (Vietato ai minori di 18 anni)

Reply
Qualcuno si sborra
view post Posted on 4/1/2009, 16:40Quote

Generatore di CAOS

Group: Amministratore

Status: Utente anonimo

Per le femmine:

Rovesciate il cesto dei panni sporchi per lavarli, ma quando prendete delle vostre mutandine vi accorgete che sono tutte impiastrate di sborra. Vivete in una casa con altre 3 ragazze (coinquiline, chi studia, chi lavora e a volte i loro fidanzati vengono a trovarle). Cosa pensate/fate?

Per i maschi:

La vostra ragazza vive con altre 3 ragazze (coinquiline, chi studia, chi lavora e a volte i loro fidanzati vanno a trovarle) e vi racconta che rovesciando il cesto dei panni sporchi per lavarli, si è accorta che le sue mutandine erano tutte impiastrate di sborra. Cosa pensate/fate?

image

Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più: sbarazzati di ciò che non è essenziale.

(Bruce Lee)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2009, 18:09Quote

Group: Taddeo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:52

CITAZIONE (Eterno @ 4/1/2009, 16:40)
Per i maschi:

La vostra ragazza vive con altre 3 ragazze (coinquiline, chi studia, chi lavora e a volte i loro fidanzati vanno a trovarle) e vi racconta che rovesciando il cesto dei panni sporchi per lavarli, si è accorta che le sue mutandine erano tutte impiastrate di sborra. Cosa pensate/fate?

Hai prestato le tue tue mutande a una delle tue coinquiline? ovvio che non posso essere geloso... perchè se viene a dirmelo a me è quasi un'ammissione di colpa preventivata.
P.S: perchè penserei subito che lei ha qualcuno e che dovrei mollarla subito, mentre invece magari un'inquilina ha preso le sue mutandine per fare colpo sul suo di ragazzo

Edited by §DarkDesire§ - 4/1/2009, 18:46

CITAZIONE
Non esistono libri morali o immorali. I libri sono scritti bene o scritti male. Questo è tutto.
-Oscar Wilde

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 18:35Quote

Casto/a

Group: I DRAMMATURGICI

Penserei che almeno uno di quei fidanzati ha la mia stessa perversione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 22:09Quote

Grazie A Dio Sono Ateo!

Group: Ban

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2009, 13:53

penserei che una conquilina della mia ragazza ha preso le sue mutandine (perchè essendo della MIA ragazza sono molto sexy) e se le è fatte impiastrare di sborra da un altro.

Mi fiderei della ia ragazza e non crederei che sta mentendo.
E poii non sono il tipo che fa ragionamenti contorti della specie che lei lo ha detto per togliere il sospetto che fosse stata lei a farlo ecc...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2009, 22:10Quote

La scambiano per una Cagna e invece è una Salamandra

Group: Ban

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 22:04

CITAZIONE
Per le femmine:

Rovesciate il cesto dei panni sporchi per lavarli, ma quando prendete delle vostre mutandine vi accorgete che sono tutte impiastrate di sborra. Vivete in una casa con altre 3 ragazze (coinquiline, chi studia, chi lavora e a volte i loro fidanzati vengono a trovarle). Cosa pensate/fate?

Ho un cesto per i panni sporchi solo per me. Vado a colpo sicuro che la sborra è di mia conoscenza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 13:12Quote

Il lupo marrano!!

Group: Taddeo

Dalla premessa è EVIDENTE che la sborra sulle mutande appartiene ad uno dei fidanzati delle sue coinquiline e che il fatto che me lo venga a dire mostra la sua estraneità alla faccenda.

Uno di quei tizi, si è masturbato nel bagno delle ragazze utilizzando le mutandine della mia fidanzata. Molto probabilmente, non potendo sapere quali appartenessero a chi, si è masturbato con l'idea generale di intimo femminile usato e odoroso.

Direi alla mia fidanzata di farlo presente alle altre.

E' importante che non ci siano altri maschi a fare cose da maniaci perversi... oltre me, altrimenti c'è il rischio che si scopra che sborro di continuo nei tramezzini e nel cartone del loro latte.

image

image image

image image

image image

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 13:44Quote

Chirichetto/a

Group: I DRAMMATURGICI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2009, 15:34

CITAZIONE (Go Go POWERMIND!! @ 10/1/2009, 13:12)

Dalla premessa è EVIDENTE che la sborra sulle mutande appartiene ad uno dei fidanzati delle sue coinquiline e che il fatto che me lo venga a dire mostra la sua estraneità alla faccenda.

Uno di quei tizi, si è masturbato nel bagno delle ragazze utilizzando le mutandine della mia fidanzata. Molto probabilmente, non potendo sapere quali appartenessero a chi, si è masturbato con l'idea generale di intimo femminile usato e odoroso.

Direi alla mia fidanzata di farlo presente alle altre.

E' importante che non ci siano altri maschi a fare cose da maniaci perversi... oltre me, altrimenti c'è il rischio che si scopra che sborro di continuo nei tramezzini e nel cartone del loro latte.

Non scordarti la crema per struccarsi il viso, così alla sera si puliscono con i tuoi regalini prima della nanna.

In base alla domanda, direi anche io che la tizia è estranea alla faccenda. Però prima di rispedirla dalle amiche a metterle in guardia la si tromba per bene!

P_MSG P_EMAIL Top
fabioxxxx
view post Posted on 7/5/2009, 16:13Quote

Utente cancellato

Quando si hanno mutande maschili o femminili sporche di sborra, bisogna semplicemente metterle in lavatrice, poi rimetterle in uso perchè al più presto si risporchino di sborra con grande godimento....

view post Posted on 5/10/2009, 23:05Quote

associazione a delinquere finalizzata al fancazzismo e alla frode off-topic

Group: Sono STRONZO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:45

CITAZIONE (Eterno @ 4/1/2009, 17:40)
Per le femmine:

Per i maschi:

per me cè del fetish

P_MSG P_EMAIL Top
P.D.V. 1990
view post Posted on 7/11/2009, 11:12Quote

Utente cancellato

Per i maschi:

Una delle amiche non è poi così amic(A)

view post Posted on 18/11/2009, 19:46Quote

Prete/Suora
A_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 22:06

di solito si va per esclusione. Se non sono stato io, allora è uno dei ragazzi delle altre coinquiline. Se poi succede una sola volta, può anche essere uno di passaggio un ospite qualunque. Se la cosa è reiterata allora vedi sopra. Comunque direi alla mia ragazza di tenerle in una busta in camera fino a che non le lava e basta.

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 4/1/2009, 16:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Comunità del Sesso - Racconti erotici e Confessioni erotiche
CDS Blog: