| |
Chirichetto/a
 Group: I DRAMMATURGICIPosts: 12 Status:  | |
| CITAZIONE (Go Go POWERMIND!! @ 10/1/2009, 13:12) CITAZIONE (Eterno @ 4/1/2009, 16:40) La vostra ragazza vive con altre 3 ragazze (coinquiline, chi studia, chi lavora e a volte i loro fidanzati vanno a trovarle) e vi racconta che rovesciando il cesto dei panni sporchi per lavarli, si è accorta che le sue mutandine erano tutte impiastrate di sborra. Cosa pensate/fate? Dalla premessa è EVIDENTE che la sborra sulle mutande appartiene ad uno dei fidanzati delle sue coinquiline e che il fatto che me lo venga a dire mostra la sua estraneità alla faccenda. Uno di quei tizi, si è masturbato nel bagno delle ragazze utilizzando le mutandine della mia fidanzata. Molto probabilmente, non potendo sapere quali appartenessero a chi, si è masturbato con l'idea generale di intimo femminile usato e odoroso. Direi alla mia fidanzata di farlo presente alle altre. E' importante che non ci siano altri maschi a fare cose da maniaci perversi... oltre me, altrimenti c'è il rischio che si scopra che sborro di continuo nei tramezzini e nel cartone del loro latte. Non scordarti la crema per struccarsi il viso, così alla sera si puliscono con i tuoi regalini prima della nanna. In base alla domanda, direi anche io che la tizia è estranea alla faccenda. Però prima di rispedirla dalle amiche a metterle in guardia la si tromba per bene! |
| | |