| |
 §_Lucifero's slave_§
 Group: MenelaoPosts: 44 Location: Interno 666 Wellcome to the Hell Status:  | |
| La tematica di questo topic mi riguarda in modo particolare. Dopo averlo letto con estrema attenzione,posso dire che ognuno ha il suo concetto di Verginità.Che può essere giusto per alcuni e sbagliato per altri. Personalmente ritengo che la verginità si divida in quella fisica e in quella mentale,come alcuni di voi hanno gia detto. Ovviamente una ragazza che passa il suo tempo a fantasticare e a desiderare di fare sesso non può esere considerata vergine solo perchè,magari,non ha ancora vissuto l'atto fisico. Come gia spiegato nel mio topic di presentazione,sono Vergine,sia fisicaente che mentalmente. In poche parole,non ho mai praticato nessun tipo di atto sessuale e ne tantomeno l'ho desiderato. Può sembrare strano o addirittura alieno ma non siamo creati con lo stampino,perciò non la pensiamo e non desideriamo tutti la stessa cosa. Alla soglia dei miei 21 (che compirò tra un mese) comincio a pensare all'attività sessuale,ma più che desiderio,è curiosità. Sicuramente ciò mi rende meno verginiale (a livello mentale) di prima.. Il mio scopo non è quello di sposarmi vergine,o per meglio dire,non lo è più da diverso tempo. Ma fino ai 18 anni la pensavo così..e molte amiche,nonostante apprezzassero questa mia iniziativa,mi scoraggiavano dicendo che è un qualcosa di impossibile. A quei tempi non ci ragionavo molto sulla cosa,ma ora come ora,sinceramente,mi interessa ben poco della verginità matrimoniale. Insomma,se una persona ti piace a tal punto da desiderare di avere rapporti sessuali con lui,non vedo il motivo di privarsene solo per aspettare un matrimonio,che magari arriverà a 50 anni o nella peggiore ipotesi,mai!..Ed io non voglio certo morire vergine è_è Red is the colour of virgin blood so pure for this mind's fire there's only one sure cure open her veins to drink her blood take your sharpest dagger or knife open her veins to drink her blood
|
| | |