Comunità del SESSO - Racconti e Confessioni erotiche

Comunità del SESSO (Vietato ai minori di 18 anni)

A_REPLY
Ma tu sei vergine?
view post Posted on 21/10/2008, 23:30P_QUOTE

Casto/a

Group: Ban

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2008, 00:45

Io gli ho dato peso. Però mi sono innamorato presto xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 15:10P_QUOTE

Desert Fox
A_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 01:07

di solito di usa dire quando si rompe l'imene...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 16:00P_QUOTE

Ricorda ... mai tenerla asciutta!!!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:53

O quando si scrive questa frase:

CITAZIONE (zeno182 @ 5/3/2009, 15:10)
di solito di usa dire quando si rompe l'imene...

Se non riesci a tenerla a freno ... usala!
image image image
La LINGUA batte dove il clito ... ride!!!
Leggi e Guarda - Ascolta la --->tavapia

Un posto dove riflettere ... image

L'uomo che possiede una cosa, poi ne vorrà due e poi tre e poi tutte le cose che sono sulla terra.
Così avrà in cambio solo la sua condanna, perchè nessuno può possedere tutto il mondo.
[/size]

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/10/2009, 15:32P_QUOTE

§_Lucifero's slave_§

Group: Menelao

Status: Utente anonimo

La tematica di questo topic mi riguarda in modo particolare. Dopo averlo letto con estrema attenzione,posso dire che ognuno ha il suo concetto di Verginità.Che può essere giusto per alcuni e sbagliato per altri. Personalmente ritengo che la verginità si divida in quella fisica e in quella mentale,come alcuni di voi hanno gia detto. Ovviamente una ragazza che passa il suo tempo a fantasticare e a desiderare di fare sesso non può esere considerata vergine solo perchè,magari,non ha ancora vissuto l'atto fisico. Come gia spiegato nel mio topic di presentazione,sono Vergine,sia fisicaente che mentalmente. In poche parole,non ho mai praticato nessun tipo di atto sessuale e ne tantomeno l'ho desiderato. Può sembrare strano o addirittura alieno ma non siamo creati con lo stampino,perciò non la pensiamo e non desideriamo tutti la stessa cosa. Alla soglia dei miei 21 (che compirò tra un mese) comincio a pensare all'attività sessuale,ma più che desiderio,è curiosità. Sicuramente ciò mi rende meno verginiale (a livello mentale) di prima..
Il mio scopo non è quello di sposarmi vergine,o per meglio dire,non lo è più da diverso tempo. Ma fino ai 18 anni la pensavo così..e molte amiche,nonostante apprezzassero questa mia iniziativa,mi scoraggiavano dicendo che è un qualcosa di impossibile. A quei tempi non ci ragionavo molto sulla cosa,ma ora come ora,sinceramente,mi interessa ben poco della verginità matrimoniale. Insomma,se una persona ti piace a tal punto da desiderare di avere rapporti sessuali con lui,non vedo il motivo di privarsene solo per aspettare un matrimonio,che magari arriverà a 50 anni o nella peggiore ipotesi,mai!..Ed io non voglio certo morire vergine è_è

Red is the colour of virgin blood so pure for this mind's fire there's only one sure cure
open her veins to drink her
blood
take your sharpest dagger or knife open her veins to drink her
blood

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 15:59P_QUOTE

Il blog della CDS

CITAZIONE (Vergine88 @ 2/10/2009, 16:32)
La tematica di questo topic mi riguarda in modo particolare. Dopo averlo letto con estrema attenzione,posso dire che ognuno ha il suo concetto di Verginità.Che può essere giusto per alcuni e sbagliato per altri. Personalmente ritengo che la verginità si divida in quella fisica e in quella mentale,come alcuni di voi hanno gia detto. Ovviamente una ragazza che passa il suo tempo a fantasticare e a desiderare di fare sesso non può esere considerata vergine solo perchè,magari,non ha ancora vissuto l'atto fisico. Come gia spiegato nel mio topic di presentazione,sono Vergine,sia fisicaente che mentalmente. In poche parole,non ho mai praticato nessun tipo di atto sessuale e ne tantomeno l'ho desiderato. Può sembrare strano o addirittura alieno ma non siamo creati con lo stampino,perciò non la pensiamo e non desideriamo tutti la stessa cosa. Alla soglia dei miei 21 (che compirò tra un mese) comincio a pensare all'attività sessuale,ma più che desiderio,è curiosità. Sicuramente ciò mi rende meno verginiale (a livello mentale) di prima..
Il mio scopo non è quello di sposarmi vergine,o per meglio dire,non lo è più da diverso tempo. Ma fino ai 18 anni la pensavo così..e molte amiche,nonostante apprezzassero questa mia iniziativa,mi scoraggiavano dicendo che è un qualcosa di impossibile. A quei tempi non ci ragionavo molto sulla cosa,ma ora come ora,sinceramente,mi interessa ben poco della verginità matrimoniale. Insomma,se una persona ti piace a tal punto da desiderare di avere rapporti sessuali con lui,non vedo il motivo di privarsene solo per aspettare un matrimonio,che magari arriverà a 50 anni o nella peggiore ipotesi,mai!..Ed io non voglio certo morire vergine è_è

Non hai paura che ti accada come a quelle ragazze che si sono mantenute vergini senza mai masturbarsi e poi a 30 anni vanno dal ginecologo e scoprono che non hanno il condotto vaginale come le altre femmine? La storia di quella che non riusciva a scopare con il suo ragazzo e poi scopre che aveva la vagina semi attappata... è uscito sui giornali.

Se non pensi mai al sesso come mai stai su un forum del sesso? Hai mai visto dal vivo un cazzo? Cosa hai pensato?

image

image image

image

image

view post Posted on 2/10/2009, 17:36P_QUOTE

Casto/a

Group: Taddeo

Credo bisogni interrogarsi più sulla reversibilità/irreversibilità dell'esperienza.
Chi la percepisce come reversibile, sempre la riterrà tale e viceversa.
Ad ogni modo io la penso irreversibile, la condizione presente non può influenzare il passato.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 19:42P_QUOTE

§_Lucifero's slave_§

CITAZIONE (Lo stallone di Achille @ 2/10/2009, 16:59)
Non hai paura che ti accada come a quelle ragazze che si sono mantenute vergini senza mai masturbarsi e poi a 30 anni vanno dal ginecologo e scoprono che non hanno il condotto vaginale come le altre femmine? La storia di quella che non riusciva a scopare con il suo ragazzo e poi scopre che aveva la vagina semi attappata... è uscito sui giornali.

Se non pensi mai al sesso come mai stai su un forum del sesso? Hai mai visto dal vivo un cazzo? Cosa hai pensato?

Beh oddio,credo di averlo il condotto vaginale e di poter fare sesso con tranquillità. Insomma non sono nata difettosa ò.ò
Se sono questo forum è perchè comincia ad interessarmi e ad incuriosirmi,credo di averlo detto anche nel post precedente,altrimenti non sarei approdata qui non ti pare? ;)

Red is the colour of virgin blood so pure for this mind's fire there's only one sure cure
open her veins to drink her
blood
take your sharpest dagger or knife open her veins to drink her
blood

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:19P_QUOTE

Isaia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:44

Ti risponderei volentieri, ma finché non mi mostri la figa il mio discorso rischierebbe di essere troppo astratto. Per il tuo interesse perciò, ti invito ad ottemperare a questa formalità.

view post Posted on 5/10/2009, 07:43P_QUOTE

Ricorda ... mai tenerla asciutta!!!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:53

CITAZIONE (Vergine88 @ 2/10/2009, 16:32)
Dopo averlo Alla soglia dei miei 21 (che compirò tra un mese) comincio a pensare all'attività sessuale,ma più che desiderio,è curiosità.

Sono contento che su quella porta, tu inizi ad avere dei dubbi, magari anche curiosi; sono contento che inizi a domandarti del perchè c'è una fessura lì, in messo alle tue cosce, l'importante è accorgersene, meglio prima che poi.

Adesso bisognerebbe iniziare ad approfondire questa curiosità. :shifty:

Se non riesci a tenerla a freno ... usala!
image image image
La LINGUA batte dove il clito ... ride!!!
Leggi e Guarda - Ascolta la --->tavapia

Un posto dove riflettere ... image

L'uomo che possiede una cosa, poi ne vorrà due e poi tre e poi tutte le cose che sono sulla terra.
Così avrà in cambio solo la sua condanna, perchè nessuno può possedere tutto il mondo.
[/size]

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

view post Posted on 5/10/2009, 12:53P_QUOTE

Isaia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:44

Io ho una sguardo molto penetrante: una mia sola occhiata è in grado di frantumarti l'imene.

54 replies since 13/2/2005, 09:12

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Comunità del Sesso - Racconti erotici e Confessioni erotiche
CDS Blog: