| |
 Generatore di CAOS
 Group: AmministratorePosts: 11366 Status:  | |
| La galleria delle foto ha una restrizione indipendente dalla restrizione di ogni sottosezione, per cui ogni singolo proprietario di una sottosezione (e lo si diventa postando varie foto proprie), decide, con il sondaggio che IO creo ogni qualvolta voglia ammettere qualcuno in galleria, se volersi mostrare oppure no a quel nuovo utente. SEQUENZA LOGICA PER L'AMMISSIONE DI UN NUOVO UTENTE IN GALLERIAEsempio: 1) "Fottutissimo Johnny" mi chiede di voler entrare in galleria. 2) "Fottutissimo Johnny" mi convince (A ME) ed entra in galleria ma non nelle sottosezioni. 3) Io creo un sondaggio tra gli ammessi in galleria, per sapere chi vuole che "Fottutissimo Johnny" veda la PROPRIA sottosezione. 4) Chi dice "sì" da il permesso a "Fottutissimo Johnny" di accedere alla propria sottosezione. Chi dice "no" motivandomi la risposta, non da il permesso a "Fottutissimo Johnny" di accedere alla propria sottosezione. N.B.: Questa è una regola che rimane valida a seconda del mio umore!!

Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più: sbarazzati di ciò che non è essenziale.
(Bruce Lee)

|
| | |