Comunità del SESSO (Vietato ai minori di 18 anni)

Reply

La grande scopata in casa, Capitolo I: la camera da letto

« Older   Newer »
Ufonico
view post Posted on 13/11/2007, 21:48 Quote

Io e la mia ragazza avevamo 14 anni ed eravamo rimasti soli a casa sua. I miei genitori come i suoi,sarebbero tornati dopo 7 giorni e noi dovevamo badare alla sua casa. Erano le 18 e stavamo guardando la televiosione,sky. C'era il solito prgramma demenziale Takeshi's castle. Dopo abbiamo fatto un po' di zapping e così sono passate 3 ore. Si erano fatte le nove e abbiamo mangiato e parlato a tavola,siamo tornati i camera da letto alle 23 e ci siamo messi sdraiati per dormire. Ma nesuno dei due riusciva a dormire,avevamo un irrefrenabile desiderio di fare sesso. Ci giravmo e giravamo nel letto con il desiderio di fare sesso. Io indossavo una maglietta e un pantalone,sensa mutande e lei una camicetta e dei pantaloni e non aveva ne reggiseno ne mutande anche lei. Mi gira sul fianco destro esattamente come lei. Io ero dietro di lei. Mi avvicinai a lei e allungai la mano sulla sua camicetta e lentamente la sbottonai. La mia ragazza aveva e ha delle tette enormi. Dicevo le sbottonai la camicetta e comincia a massaggiarle le tette econ un movimento simile alla masturbazione maschile. Lei girò lentmente la testa e mi guardò un po' prima di baciarmi. Poi mi prese le mani e le tirò giù e tirò via le coperte,mi tirò giù i pantaloni e si tirò giù i suoi pantaloni,mentre io mi toglievo la maglietta,tirandola via. Mi masturbò per un minuto e poi cominciò a farmi un bel bocchino. Mi si mise seduta sulla pancia e io ne approfittai per mastirbarla un po' con la mano mentre mi facevo il bocchino. Cominciò a eiaculare come io a sborare,lei la ingoiò tutta,o quasi. Provammo la posizione chiamata "il fiore che sboccia" ovvero lei era sdraiata con le gamge accovacciate e io da sopra me la scopavo. La posizione non è faticosa e ndammo avanti per 15 minuti sempre in quella posizione. Poi mi face una spagnola e le sborai sulle tette. Dopo si mise a 90 come una cagna e io cominciai a incularla. Io la tenevo per le grandi tette :ww): e lei si spingeva avanti e indietro con le mani. Dopo mezz'ora ci stancammo e dopo essere stati per un po' a 69 :kg3k): sborai ancora,lei si rimese apposto e ci baciammo. a quel punto decidemmo di continuare e lei mi disse <<dove continuamo?>>

Ufonico
view post Posted on 14/11/2007, 03:41 Quote

A quella domanda risposi <<in bagno>> Andammo in bagno nudi e apprimmo l'acqua dela vasca. Mentre aspettavamo che si riempisse,lei si mise seduta sulla tazza con le gambe aperte indicandosi la figa. Io andai li,mi misi seduto e me la scopai. La porta era chiusa e i suoi gemiti di godimento echeggiavano per tutto il bagno. Entrammo nella vasca da bagno,entro lei e io mi lavai lo spema e poi entrai. Si insaponò le tette e quando fui entrato anche io cominciammo a masturbarici a vicenda igorosamente. Io lo feci per accontentarla e lei per il gusto di farsi sborrare in faccia. Uscimmo dalla vasca cosi velocemente,tant che mi chiesi per quale motivo avessimo sprecato 330 litri di acqua. Ci sdraimmo su pavimento e ci mettemmo a 69. A dire la verità non facemmmo nullla in confronto a quello che avevamo fatto nella camera da letto. Mentre facemo l'ultima inculata del bagno decidemmo di fare un vero e proprio tour della casa,e tre un suo gemito e un mio chizo decideemo che la rpssima tappa sarebbe stato il salone,poi l'nggresso e infine...............

LA CUCINA!!!!!!!!!!

PM  Top
Ufonico
view post Posted on 14/11/2007, 04:09 Quote

Uscimmo dal bagno,caminando verso il salone,il mio cazzo trabboccava di sborra,come la sua bocca e il suo culo dolorante. nella via per il salone,la 14enne si toccava le tette e si succhiava i capezzoli. Arrivammo in salone:Si mise seduta sul divano prese il telecomando,che era molto sottile e si masturbò con quello mentre mi faceva un bel bochhino fatto bene. Si "disperò" quado non potè ingoiare la sborra pechè in un gemito della masturbazione aprì la bocca e la sborra cadde sul divano. Presi uno straccio e pulii un po'perchè dovevamo sdraiarci proprio li sopra. Facimo seso anale laterale(avete resente no? quando stiamo sdraiati su un fianco e me la inculo?) e poi sempre di lato me la scopai. In un movimento mi uscì il cazzo dalla sua fica e schizzai nuovamente il divano. Mi fece nuovamente un bel bocchino da 20 minuti,dove sborai anche l'anima e lei la ingoiò tutta. O quasi,per divertimento spostai lo schizzo e le inzuppai tutte le tette schizzandola nche le guance,sembrava un maiale in un mare di sperma. E così successe più meno una cosa del genere:
:fgfg): :Negro: :6gbv5): :kg3k): :kg3k): :6bhv5):
Mi scusai leccandogli l fica per un quarto d'ora. E che gusto c'è se non si incula una donna mentre è sulla poltrona? Tirammo giù il poggiapiedi e la poltrna scese a sembrare un letto,misi una cosa sotto il poggiapiedi,mi ci sedei sopra,presi le gambe della mia ragazza e me la inculai vigorosamente fino a ceh mi dise di smettere perchè non aveva più fiato per godere. Allora mi misi in ginocchio sui baccioli e mi feci fare una spagnola dove sborai ancora sulla sua faccia.

PM  Top
Ufonico
view post Posted on 14/11/2007, 04:19 Quote

Andammo in corridoio,doe in realtà non facemmo molto: Nel corridoio,molto ampio c'è una scrivania. Allora a turni salimmo seduti uno sulla sedia e uno sulla scrivania,mentre quello sulla sedia faceva godere l'altro per 10 minuti. Andamm avanti per un'ora semprea turni. mentre lei er seduta io la msturbavo con le mani,con la lingua e con le varie cose della scivania e poi lasciavo che eiaculsse in un piatto. Mentre io ero sulla scrivania lei mi fceva i bocchini e mi masturbaa e poi quando sborravo mi prendeva in cazzo si si faceva una doccia di sperma. Dopo di che ci mettemmo in piedi e la scopai. Era arivto il momento della cucina. :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg): :fgfg):

PM  Top
Ufonico
view post Posted on 14/11/2007, 04:56 Quote

Finalmente eravamo in cucina,la stanza dove si possono trovare la maggiorparte degli strumenti di masturbazione femminile. Entrammo e lei si sdraiò sul tavolo. Le chiesi <<doe preferisci masturbarti?>> lei rispose <<mi piace infilarmi le cose nella fica!>> Allora le dissi di scegliere un ogetto e lei scelse una banana. La misi a 90° e comincia ad incularmela mentre era con il busto appoggiato sul tavolo e io la inculavo lei si masturbava con tutte le le mani con la banana. I gemiti ancora una volta echegiavano per la cucina. Mi misi seduto sulla sedia e le si mise seduta nello stesso senso su di me e me la scopai con tutta la forza che mi era rimasta,anche se poca. Sborai e lei nuovamente mi prese il cazzo e si fece una specie di doccia. Mi fece un bel bocchino mentre ero seudto sulla sedia. Ma non sborai. Allora mi sdraiai a terra e le mi si mise seduta sulla pancia e mi masturbò per mezzora:a quel punto feci uno schizzo potente e lungo che durò moto tempo volevo masturbarla mentre sboravo,ma non ce la facevo perchè stovo godendo troppo. Mi alzai dopo aver finito di sborare presi un cetriolo e feci la stessa cosa di prima ma al contrario: mentre la scopavo,lei si masturbava mettendosi in cetriolo nel culo. Raggiungemmo l'orgasmo insieme e decidemmo di andare a dormire che erano ormai le 4 di mattina. Lei mi disse <<lo rifacciamo domani?>> e allora io risposi <<ceto,per tutta la settimana!>> Andammo a dormire: io ppoggiai la mia testa sulle sue tette e lei mi teneva la mano sul cazzo,ma non lo teneva in mano.

----------FINE DELLA STORIA----------

PM  Top
Fidelio_72
view post Posted on 14/11/2007, 09:09 Quote

CITAZIONE
Dopo mezz'ora ci stancammo e dopo essere stati per un po' a 69 sborai ancora,lei si rimese apposto e ci baciammo. a quel punto decidemmo di continuare e lei mi disse <<dove continuamo?>>

Ovviamente siete di Bolzano tutti e due...

view post Posted on 14/11/2007, 09:31 Quote

Ricorda ... mai tenerla asciutta!!!

Group:
Moderatore

Status:

CITAZIONE (Fidelio_72 @ 14/11/2007, 09:09)

:kg44k):

CITAZIONE (Ufonico @ 14/11/2007, 04:56)
mentre io mi toglievo la maglietta,tirandola via.

In un movimento mi uscì il cazzo dalla sua fica

lei mi teneva la mano sul cazzo,ma non lo teneva in mano

Per fortuna è un racconto, un pò di fantascienza ci vuole anche nella CDS.

Ma il pezzo forte è questo. :rolleyes:

CITAZIONE (Ufonico @ 14/11/2007, 04:56)
----------FINE DELLA STORIA----------

Se non riesci a tenerla a freno ... usala!
image image image
La LINGUA batte dove il clito ... ride!!!
Leggi e Guarda - Ascolta la --->tavapia

Un posto dove riflettere ... image

L'uomo che possiede una cosa, poi ne vorrà due e poi tre e poi tutte le cose che sono sulla terra.
Così avrà in cambio solo la sua condanna, perchè nessuno può possedere tutto il mondo.
[/size]

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

PM Email Web  Top
Ufonico
view post Posted on 14/11/2007, 15:20 Quote

CITAZIONE

No. Siamo di Roma

CITAZIONE

No. Siamo di Roma
CITAZIONE
Per fortuna è un racconto, un pò di fantascienza ci vuole anche nella CDS.

NOn è finto è tutto vero!

PM  Top
view post Posted on 14/11/2007, 15:27 Quote

Group:
Moderatore

Status:

CITAZIONE (Ufonico @ 14/11/2007, 15:20)
NOn è finto è tutto vero!

Impossibile per due motivi:

1) Questa è la sezione "Racconti erotici" e non "Confessioni erotiche".

2) Questo è un forum per soli adulti e pertanto si presuppone che nessuno qui creda ancora a Babbo Natale

SPOILER (click to view)
... magari alla Befana!

image image image

L'uomo che possiede una cosa, poi ne vorrà due e poi tre e poi tutte le cose che sono sulla terra.
Così avrà in cambio solo la sua condanna, perchè nessuno può possedere tutto il mondo.
[/size]

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

PM Email Web  Top
Ufonico
view post Posted on 14/11/2007, 16:42 Quote

1 Quindi ho sbaglito sezione? Questo è successo veramente.
2 Babbo natale,tantomeno la befana non esite,e io ho 18 anni!

PM  Top
**honey**
view post Posted on 14/11/2007, 18:17 Quote

senza nulla togliere alle tue sicuramente meravigliose prestazioni da macho 14enne,vuoi veramente farmi credere ciò che hai scritto??tra l'altro un elenco di cose pesantissimo da leggere....

view post Posted on 14/11/2007, 19:42 Quote

Group:
Moderatore

Status:

CITAZIONE (Ufonico @ 14/11/2007, 16:42)
1 Quindi ho sbaglito sezione? Questo è successo veramente.
2 Babbo natale,tantomeno la befana non esite,e io ho 18 anni!

1) leggi il titolo della sezione e poi decidi tu

Per il resto ... facciamo così, lascia il tuo numero assieme al 118, semmai avremo bisogno di un idrante, sapremo a chi rivolgerci. :D

image image image

[/size]

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

PM Email Web  Top
Fidelio_72
view post Posted on 15/11/2007, 08:18 Quote

[QUOTE]... Babbo natale,tantomeno la befana non esite,e io ho 18 anni![.../QUOTE]
excusatio non petita accusatio manifesta

PM  Top
12 replies since 13/11/2007, 21:48

Reply